Cronaca
19 Gennaio 2015
Un tamponamento all'altezza di Cona ha fatto uscire di strada il giovane Francesco Marzola, di ritorno dai lidi

Schianto in superstrada, muore Dj del Barracuda

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Curva Ovest si schiera contro la candidatura dell’ex capo della Mobile

Il nome all'indice è quello di Pietro Scroccarello, ex capo della Squadra mobile ed ex vicequestore di Ferrara, inserito nella lista della Lega. La Ovest non teme “in alcun modo di essere strumentalizzata” ma ha deciso che “non possiamo tacere sulla candidatura depositata nei giorni scorsi con la lista della Lega a Ferrara”

Cena di FdI. Alessandro Balboni: “L’alternativa non è all’altezza”

Posti esauriti al ristorante “Le Querce” per la cena di Fratelli d’Italia. Al tavolo di presidenza il sen. Alberto Balboni, il presidente provinciale Alessandro Balboni, la coordinatrice comunale Chiara Scaramagli, l’on. Mauro Malaguti, il candidato alle europee Stefano Cavedagna e il sindaco di Ferrara Alan Fabbri

Poca igiene, multe a fruttivendolo e azienda agricola

I Carabinieri hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare riferimento alle normative riguardanti la circolazione stradale e l’igiene degli alimenti, del lavoro e dell’ambiente con il supporto dei colleghi dei “Reparti Speciali” del N.A.S. di Bologna, del Nucleo Ispettorato del lavoro di Ferrara e del Nucleo Forestali

Ubriaco al bar, aggredisce con pugni, spintoni e sputi i Carabinieri

All’arrivo dei Carabinieri l’uomo ha rifiutato di esibire i documenti e di declinare le proprie generalità, scagliandosi contro l’auto dei militari e danneggiando con un pugno un lampeggiante. Poi, mentre i Carabinieri cercavano di contenerlo, li ha aggrediti con pugni, spintoni e sputi

Il runner del lockdown ha scelto il suicidio assistito in Svizzera

“Vi auguro una buona vita, pensatemi ogni tanto, non dimenticatemi, ci sono stato anch'io sui questa terra”. Sono le ultime parole di Ulisse Trombini, divenuto suo malgrado famoso come il runner inseguito e insultato dal vicesindaco di Ferrara durante il lockdown.

1661727_10203406543154600_2049203751_n

Francesco Marzola (foto dal profilo Facebook)

È morto sul colpo dopo il terribile schianto della sua automobile, uscita di strada a causa di un tamponamento mentre si dirigeva verso Ferrara. Una tragedia che ha come vittima un 25enne ferrarese, Francesco Marzola, che questa notte attorno alle 4:45 ha perso la vita dopo essere uscito dalla Superstrada, poco dopo lo svincolo di uscita per Cona.

Un incidente provocato, secondo le ricostruzioni dell polizia stradale, intervenuta per i rilievi, dal tamponamento di un altro mezzo, che avrebbe spinto l’automobile di Marzola fuori strada facendola schiantare con il cofano contro un albero. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco, ma per il ragazzo purtroppo non c’era più nulla da fare. Solo qualche ferita invece per la sua fidanzata di 24 anni, ricoverata a Cona con 40 giorni di prognosi, che viaggiava sul sedile del passeggero.

I due giovani erano di ritorno dai lidi comacchiesi, dove avevano trascorso una serata nella discoteca Barracuda del Lido di Spina, dove Marzola era ospite fisso e lavorava come dj. Il giovane stava tornando a casa assieme alla fidanzata quando, secondo le ricostruzioni, sarebbe stato tamponato da un’automobile con a bordo due ragazzi del bondenese anch’essi di ritorno dal Barracuda, dove avevano trascorso la serata. Marzola era molto conosciuto in tutta la provincia per la sua attività di Dj e anche quella sera aveva fatto ballare la folla della discoteca. Una serata di musica e allegria per il 25enne ferrarese, conclusa purtroppo con l’epilogo più tragico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com